Facoltosi turisti russi prendono a morsi i vigilantes al Marano

RICCIONE 26-08-2008 20:00

Facoltosi turisti russi prendono a morsi i vigilantes al Marano

Da un residence a 4 stelle a un’aula del tribunale di Rimini. Ha avuto questa evoluzione la vacanza riccionese di due russi 23enni che hanno mandato all’ospedale quattro persone, tra agenti del posto di polizia di Riccione e addetti alla sicurezza del Mojito.  

RICCIONE | 26 agosto 2008 | Dal locale i due, completamente ubriachi, erano stati allontanati da due addetti alla sicurezza perchè stavano infastidendo gli altri clienti. Portati fuori dal locale i due russi hanno preso a morsi i vigilantes: gli hanno procurato ferite profonde al palmo di una mano e a un dito. Per loro la prognosi è di 10 giorni. All’arrivo degli agenti, poi, i due russi hanno strattonato anche loro. Sono stati arrestati per resistenza, lesioni e danneggiamento aggravato.

Oggi in tribunale, a Rimini, c’è stata la direttissima: il giudice li ha condannati rispettivamente a un anno e 10 mesi e 20 giorni di reclusione. Per entrambi la pena è stata sospesa. I due erano arrivati all’aeroporto Fellini con un visto turistico di 15 giorni ed erano alloggiati in un residence a quattro stelle.

(NewsRimini.it)

Facoltosi turisti russi prendono a morsi i vigilantes al Maranoultima modifica: 2008-08-27T11:13:00+02:00da sagittario290