Borseggiatore italiano bloccato da un vigilante marocchino

L’episodio si è verificato all’interno di un supermercato: il malvivente ha alle spalle molti precedenti per furti

Borseggiatore italiano bloccato
da un vigilante marocchino

1269668372.jpgTORINO 30/08/2008 – Con la destrezza tipica dei prestigiatori ha abilmente rubato il portafogli alla cliente di un supermercato ma è stato sorpreso da una guardia della vigilanza interna che lo ha bloccato fino all’arrivo della polizia.

Protagonisti dell’episodio sono un vigilante marocchino di 31 anni, regolare in Italia, e un pregiudicato italiano di 62 anni con talmente tanti precedenti per furto che, nel ’98, l’allora pretore gli aveva vietato l’ingresso nei supermercati della città.

Forte dell’esperienza sul campo, il ladro è riuscito a sottrarre il borsellino a un’anziana che faceva la spesa senza che la donna si accorgesse di nulla.

Ad accorgersene è stato invece un responsabile della sicurezza del punto vendita, un giovane marocchino regolarmente assunto, che ha bloccato il ladro recuperando la refurtiva che è stata restituita alla signora che solo in quel momento si è resa conto del furto subito. La guardia ha poi chiamato il 113 consegnando il malfattore nelle loro mani.

Borseggiatore italiano bloccato da un vigilante marocchinoultima modifica: 2008-08-31T11:00:00+02:00da sagittario290