Bollettino di guerra sulle strade


MASSA CARRARA

ANCORA SANGUE IN CITTA’ 

Bollettino di guerra sulle strade
Due incidenti mortali in poche ore
 

Due incidenti mortali nel giro di poche ore. Il primo è accaduto sul viale XX Settembre: Stefano Biondi, guardia giurata di 51 anni, è stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Il secondo è accaduto in via Dorsale: uno scontro terribile fra un’auto e una moto. Morto sul colpo il centauro, Daniele Bertoneri, di 38 anni

766029334.jpgCarrara, 26 agosto 2008 – Notti di sangue sulle strade. Due incidenti mortali a distanza di poche ore si sono consumati a Carrara.

Il primo ieri sera intorno alle 23,30, quando un uomo e’ stato investito sul viale XX Settembre. Il secondo questa mattina: un motociclista è morto in uno scontro frontale.

L’investito, Stefano Biondi, 51 anni, guardia giurata dell’Istituto di Vigilanza Apuana e consigliere comunale a Tresana, aveva fermato la sua auto all’altezza di Fossola per noleggiare un dvd ed è stato travolto mentre attraversava la strada per tornare alla macchina, parcheggiata lungo la strada. Per lui non c’è stato nulla da fare: soccorso dal personale del 118, è morto dopo una breve agonia all’ospedale di Carrara.

Il motociclista si chiamava Daniele Bertoneri e aveva 38 anni. La sua moto, forse per un sorpasso azzardato, si e’ scontrata frontalmente con un fuoristrada sulla via Dorsale vicino ad Avenza intorno alle 7. L’uomo e’ morto sul colpo.

Bollettino di guerra sulle stradeultima modifica: 2008-08-27T11:02:00+02:00da sagittario290