Blitz notturno al supermercato, ‘colpo’ da 30mila euro

11 agosto 2008 – 9.38

Blitz notturno al supermercato, ‘colpo’ da 30mila euro

485829032.jpgFORLI’ – Bottino di trentamila euro e un pizzico di paura l’altra notte alle 3.30 nei pressi del supermercato “Sma” di via Balzella a Forlì. I soliti ignoti hanno colpito ancora una volta facendo esplodere la cassa continua del punto vendita, uno dei più frequentati in città. I malviventi, probabilmente non alle prime armi, hanno iniettato acetilene all’interno della cassa continua, sigillato tutto con il silicone e innescato l’ordigno con una scarica elettrica di 12 volt.

Imponente l’esplosione che ne è seguita, così come cospicuo è risultato essere anche il bottino, ben 30mila euro. L’esplosione è stata talmente forte da provocare anche un principio d’incendio che ha bruciacchiato circa 7mila euro di banconote, lasciate sul posto dai malviventi.

Un metronotte, compiendo il suo consueto giro d’ispezione, poco prima aveva notato la presenza di un’auto sospetta, che è stata utilizzata per gli spostamenti e poi abbandonata con un veicolo più sicuro per i malviventi e più difficile da individuare per i carabinieri di Forlì, intervenuti sul posto assieme ai vigili del fuoco, che indagano sul caso.

Blitz notturno al supermercato, ‘colpo’ da 30mila euroultima modifica: 2008-08-12T11:03:00+02:00da sagittario290