Bari, devasta Pronto soccorso e aggredisce Carabinieri: arrestato

Regioni – Puglia

E’ accaduto sabato notte al pronto soccorso dell’Ospedale di Bisceglie

Bari, devasta Pronto soccorso e aggredisce Carabinieri: arrestato

Si tratta di Giosue’ Di Pierro, 36 anni, gia’ noto alle forze dell’ordine

775238388.jpgBari, 11 ago. – (Adnkronos) – Dopo aver frantumato la vetrina dell’area accettazione dell’ospedale e danneggiato l’auto delle guardie giurate, ha aggredito il portiere, gli infermieri e i carabinieri intervenuti. E’ accaduto sabato notte al pronto soccorso dell’Ospedale di Bisceglie, in provincia di Bari. I carabinieri hanno arrestato Giosue’ Di Pierro, 36 anni, gia’ noto alle forze dell’ordine, con le accuse di danneggiamento aggravato, minacce e violenza a pubblico ufficiale.

Molto faticoso per i militari bloccare l’uomo che al loro arrivo li ha minacciati di morte e li ha aggrediti con calci e pugni nel tentativo di fuggire. Di Pierro, giunto con la sua Fiat Bravo, ha dapprima aggredito il portiere rompendo la vetrina dell’area accettazione e scagliandogli contro un telefono.

Successivamente si e’ diretto presso un’auto della vigilanza privata danneggiandola con alcuni calci per poi recarsi verso il Pronto Soccorso dove ha colpito senza motivo il personale sanitario finche’ sono giunti i Carabinieri.

Bari, devasta Pronto soccorso e aggredisce Carabinieri: arrestatoultima modifica: 2008-08-12T14:02:20+02:00da sagittario290