Vede due individui sospetti e fa bloccare le porte della banca

Edizione Venezia

Mercoledi’ 16 Luglio 2008

Vede due individui sospetti e fa bloccare le porte della banca

Si insospettisce di due individui che litigano a pochi metri dalla banca, entra nell’istituto di credito e per sicurezza fa bloccare le porte allertando i carabinieri.

È successo ieri mattina in via Piave davanti alla banca Popolare Friuladria a un agente dell’Italpol che stava eseguendo un servizio di piantonamento antirapina.

L’attenzione della guardia giurata , una donna, si è soffermata su due individui di 35 e 40 anni che si stavano comportando in maniera strana. Prima hanno iniziato a conversare in maniera animata e poi si sono messi a litigare di brutto.

Ad aumentare i sospetti dell’agente dell’Italpol il fatto che i due erano vestiti in maniera un po’ trasandata. A un certo punto i due si sono avvicinati alla donna ponendole una serie di domande, anche queste strane, senza un apparente filo logico. Situazione che ha consigliato la guardia giurata a entrare in banca e a bloccare le porte di sicurezza temendo forse un colpo da parte dei due. Nel frattempo la donna ha allertato in carabinieri giunti prontamente sul posto con una macchina di servizio. Una volta giunti davanti alla Friuladria gli uomini dell’Arma hanno bloccato le due persone sospette accompagnadonle nella vicina caserma di via Miranese per una serie di accertamenti. Dalle verifiche al terminale è emerso che i due avevano dei precedenti ma nella fattispecie nulla poteva essergli addebitato visto che non avevano commesso alcun reato.

Vede due individui sospetti e fa bloccare le porte della bancaultima modifica: 2008-07-17T10:30:00+02:00da sagittario290