Sorpresa ad Olgiate: il ladro della Avon era la guardia giurata…

giovedì 24 luglio 2008

Sorpresa ad Olgiate: il ladro della Avon era la guardia giurata…

825098928.jpgNon ci volevano credere neppure i carabinieri di Como ed i colleghi di Olgiate quando sono andati a suonare a casa sua. Poi gli hanno trovato, nel garage, i cinque computer e la stampante rubati alla Avon. E tutti i dubbi sono caduti. La sorpresa più grande è stata quella di scoprire che il ladro, nella nota ditta di cosmetici olgiatese, è stato un agente di un istituto di vigilanza privata. Il colpo lo avrebbe messo a segno durante il giro notturno di controllo. E per entrare ha utilizzato il suo “badge” personale che aveva per poter accedere in azienda. Anche questo scoperto dai carabinieri visto che non c’erano segnali di forzature a porte e finestre della Avon. Il vigilantes, 45 anni, di Olgiate, sposato, non è stato arrestato perchè non sorpreso in flagranza: una volta scoperto dai carabinieri, ha ammesso ogni cosa e restituito computer e stampante. E’ stato, dunque, denunciato a piede libero. Avrebbe agito, così almeno lui ha detto ai militari, per non ben chiariti motivi di natura economica.

Sorpresa ad Olgiate: il ladro della Avon era la guardia giurata…ultima modifica: 2008-07-25T11:35:00+02:00da sagittario290

Un pensiero su “Sorpresa ad Olgiate: il ladro della Avon era la guardia giurata…

  1. Purtroppo però esistono pochissime persone, delle “pecore nere” che si comportano in maniera diversa, che non rispettano le regole.

I commenti sono chiusi.