Gli strani effetti del caldo a Padova : un generale delle SS, una ladra che colpisce a suon di morsi e due amanti un pò troppo rumorosi


PADOVA

Sabato, 5 Luglio 2008

Gli strani effetti del caldo a Padova : un generale delle SS, una ladra che colpisce a suon di morsi e due amanti un pò troppo rumorosi.

Alberto Grassetto

Si sa, il caldo fa fare strane cose! E quanto è successo a Padova negli scorsi giorni lo testimonia in pieno. Tre storie alquanto strambe : un uomo che alle tre di notte si traveste da generale delle SS e si mette a urlare ordini in tedesco dalla terrazza e a sparare in cielo con una pistola! Una ladra dai capelli rossi che si libera a suon di morsi da un vigilantes che tentava di fermarla. E una coppia di amanti che si è lasciata trasportare..

La prima storia è quella meno comica di tutte, perchè il protagonista è una persona malata. L’altra sera in via Palestro un uomo di 41 anni che da tempo soffriva di disturbi psichici ha indossato una divisa da generale tedesco delle SS e con in pugno una pistola , che apparteneva al padre, si è messo a sparare colpi in aria e a impartire ordini in tedesco. Soltanto l’immediato e pronto intervento dei carabinieri ha permesso di evitare il peggio ed ora l’uomo è ricoverato presso una clinica psichiatrica.

Decisamente più comiche le altre due storie. Mercoledì scorso presso il supermercato Upim di piazza Garibaldi, una ragazza dai capelli rossi si è riempita la borsa di cosmetici. Purtroppo la ladra non si è accorta della presenza di alcune telecamere che l’hanno subito smascherata. Dopo aver superato la cassa, l’avvenente ladra dai capelli rossi è stata subito bloccata da Marilena Marco Longo, addetta alla sicurezza del supermercato. Ne è nata una collisione nella quale la ladra ha morsicato all’avambraccio la vigilantes ed è riuscita a scappare con un bottino di circa 140 euro.

La terza storia arriva dal quartiere di Chiesanuova e ha come protagonisti due innamorati padovani che alcune sere fa si sono lasciati andare a calienti tenerezze nell’auto di lui. Purtroppo la ragazza si è completamente lasciata andare, lanciando gridolini degni della migliore Maria Sharapova, famosa tennista che quando colpisce la pallina emette gridolini simili. Anche in questo caso sono intervenuti i carabinieri che hanno denunciato la coppia per atti osceni in luogo pubblico.

Gli strani effetti del caldo a Padova : un generale delle SS, una ladra che colpisce a suon di morsi e due amanti un pò troppo rumorosiultima modifica: 2008-07-06T16:25:00+02:00da sagittario290