Furto macchinetta ticket sanitario


PRATO

IL FATTO

Furto macchinetta ticket sanitario
Sospetti su tre uomini, fermati

Tre uomini originari di Prato sono stati fermati perchè sospettati di voler rubare la terza e ultima macchinetta per il pagamento del ticket sanitario dall’ospedale ‘Versilia’ di Lidio di Camaiore (Lucca). Alcuni giorni prima dalla struttura erano state rubate le prime due macchinette con dentro circa 20mila euro 

a587c4f030d04315e71af4a0fa912cae.jpgPrato, 13 luglio 2008 – Sono stati fermati la scorsa notte dai carabinieri di Camaiore (Lucca) perchè sospettati di voler rubare la terza e ultima macchinetta per il pagamento del ticket sanitario rimasta nell’atrio dell’ospedale ‘Versilia’ di Lido di Camariore (Lucca). Si tratta di tre uomini originari di Prato.

Nella notte tra mercoledì e giovedì scorso, dal nosocomio erano state rubate le prime due macchinette con dentro circa 20mila euro. Intorno alle 4 della scorsa notte, uno dei tre era su un furgoncino fermo nel parcheggio dell’ospedale mentre gli altri due erano a piedi nei dintorni. A chiamare i carabinieri sono stati gli agenti della vigilanza privata interna all’ospedale che si sono insospettiti. Giunti sul posto, i militari hanno trovato sul furgoncino degli arnesi atti allo scasso e un carrellino con il quale, è stato spiegato, si poteva trasportare la macchinetta per il pagamento del ticket.

Non avendo saputo spiegare perchè erano a quell’ora intorno all’ospedale, i tre sono sono stati portati in caserma e sottoposti a fermo. I carabinieri stanno cercando di appurare se il gruppo sia lo stesso che nella notte tra mercoledì e giovedì ha portato via le prime due macchinette dal ‘Versilia’ e stanno cercando di rintracciare anche un quarto uomo.

Furto macchinetta ticket sanitarioultima modifica: 2008-07-14T10:56:34+02:00da sagittario290