Finto vigilantes allerta concessionario poi lo rapina


MODENA

FORMIGINE

Finto vigilantes allerta concessionario poi lo rapina

I malviventi hanno telefonato al titolare della rivendita dicendogli che la sbarra di sicurezza all’esterno del negozio era rialzata. Quando l’uomo è giunto sul posto si è trovato davanti i banditi, armati, che lo hanno derubato di due moto

61e995633d2a48beabaa65266ed2510e.jpgModena, 17 luglio 2008 – Un piano studiato nei minimi dettagli per i malviventi che hanno ‘messo in trappola’ il titolare della concessionaria di moto ‘Honda Planet’ di Formigine. Il proprietario ha ricevuto una telefonata da un finto operatore di un istituto di vigilanza privato venti minuti dopo la mezzanotte, dove gli si diceva che la sbarra di sicurezza all’ esterno dell’area di accesso alla rivendita era alzata.

L’uomo si è subito recato sul posto, in via dell’Industria, ma ad attenderlo ha trovato due malviventi, armati di pistola e travisati con caschi da motociclista, che lo hanno costretto ad aprire l’esercizio e si sono impossessati di due moto di grossa cilindrata, con cui sono poi fuggiti. Prima, però, hanno rinchiuso l’imprenditore in un bagno di servizio.

L’uomo è stato liberato e soccorso dai carabinieri, intervenuti su segnalazione (in questo caso vera) dell’istituto di vigilanza, poichè al momento dell’apertura della porta di accesso era scattato l’allarme alla centrale operativa.

Finto vigilantes allerta concessionario poi lo rapinaultima modifica: 2008-07-18T10:50:00+02:00da sagittario290