Filmava sotto le gonne: denunciato

23/7/2008 

Filmava sotto le gonne: denunciato

Pensionato pizzicato a Bergamo dai cc

1497628479.jpgFingeva di fare la spesa nei supermercati della provincia di Bergamo, ma nel cestino teneva una telecamera sempre accesa, con la quale, negli ultimi mesi, ha filmato le parti intime di centinaia di donne. L’uomo, un pensionato bergamasco 59enne di Fara Gera d’Addaè stato denunciato dai carabinieri dopo giorni di pedinamenti in seguito alle segnalazioni degli addetti alla sicurezza di alcuni supermercati.

L’atteggiamento dell’uomo aveva indotto i vigilantes a ritenere che fosse il complice di una banda di rapinatori pronti a entrare in azione, e così i carabinieri, una volta ricevuta la segnalazione, si sono attivati per sventare il colpo. Una volta individuato il pensionato, però, i militari hanno capito che non era interessato ai soldi quanto alle parti intime di inconsapevoli belle ragazze, che venivano avvicinate e filmate sotto la gonna grazie a una microcamera accostata alle loro gambe.

L’uomo aveva scaricato i filmati piccanti sull’hard disk del computer che utilizza nell’azienda di proprietà della convivente, dove lavora come consulente. L’uomo, che agiva generalmente all’ora di pranzo, ha raccontato ai carabinieri di aver realizzato i filmini “per uso personale”: gli inquirenti non escludono però che li rivendesse ad altri “appassionati” del genere.

Filmava sotto le gonne: denunciatoultima modifica: 2008-07-24T10:06:00+02:00da sagittario290