Isernia: Asrem, sorveglianza sulle strutture

Pubblicato il 14-06-2008

Isernia: Asrem, sorveglianza sulle strutture

L’Asrem Zona Territoriale di Isernia ha stipulato un contratto con l’Istituto di vigilanza ‘Security Service’ per garantire il servizio di sorveglianza delle sue strutture territoriali…

L’Asrem Zona Territoriale di Isernia ha stipulato un contratto con l’Istituto di vigilanza ‘Security Service’ per garantire il servizio di sorveglianza delle sue strutture territoriali.

Durante l’orario di servizio, il personale della ‘Security Service’ provvederà ad effettuare il controllo perimetrale dei fabbricati nonché dei cortili interni, verificando lo stato di sicurezza dei locali e se necessario, effettuando la chiusura di porte e finestre al fine di ripristinare la salvaguardia dell’utenza e del personale dipendente.

Gli uomini della ‘Security Service’ inoltre, interverranno, con rapidità, per far cessare eventuali disturbi da parte di estranei, dandone immediata segnalazione all’Autorità di Polizia. Durante le loro ispezioni effettueranno anche controlli con il sistema di rilevamento con punzonatura di orologi che saranno installati a spese dell’Isetituto di vigilanza.

“Il servizio di vigilanza- ha dichiarato il direttore di Zona, Renato Gamberale – si svolgerà in maniera accurata e meticolosa, grazie alla presenza di particolari guardie giurate che opereranno mantenendosi costantemente in controllo con la Centrale operativa. Il tutto sarà integrato da un servizio di video-sorveglianza cioè con la presenza di videocamere poste a controllo dei luoghi strategici delle strutture”.

Isernia: Asrem, sorveglianza sulle struttureultima modifica: 2008-06-15T18:00:00+02:00da sagittario290