Dopo un furto alla Stock House hanno anche investito un vigilantes del negozio

Giovedì 5 Giugno 2008

BAGNOLO MELLA. Arrestati dalla Stradale Inseguiti in A4, presi 3 ladri rumeni

Dopo un furto alla Stock House hanno anche investito un vigilantes del negozio

Dopo un movimentato inseguimento lungo l’autostrada A4 in direzione Brescia-Ospitaletto, quattro pattuglie della Polizia stradale di Brescia, Darfo-Boario, Salò e Seriate sono riuscite a bloccare e trarre in arresto tre ladri e rapinatori rumeni, due uomini e una donna.

Gli agenti della Polizia stradale erano stati allertati dopo un furto, compiuto dal terzetto, al negozio di abbigliamento e calzature «Stock House» di Bagnolo Mella, lungo la statale 45 bis.

Nel pomeriggio i sorveglianti dell’esercizio commerciale avevano segnalato un furto ad opera di tre stranieri a bordo di una Lancia K, che dandosi alla fuga aveva anche investito un vigilante, ferito in maniera non grave. Il sorvegliante è stato medicato all’ospedale di Manerbio con una prognosi di guarigione di una decina di giorni.

Le pattuglie della Polizia stradale, coordinate dal comando di Brescia, si mettevano all’inseguimento dell’automobile dei ladri, che si era diretta all’ingresso dell’autostrada di Manerbio ed aveva preso la direzione di Milano.

Dopo un inseguimento durato alcune decine di chilometri, le pattuglie della Polizia Stradale riuscivano a bloccare la Lancia coi ladri all’altezza di Ospitaletto.

I malviventi venivano identificati, tutti di nazionalità rumena, e assicurati alla casa circondariale di Brescia, la donna al carcere femminile di Verziano.

Per l’investimento del vigilante sono accusati anche di rapina impropria.

P.M.

Dopo un furto alla Stock House hanno anche investito un vigilantes del negozioultima modifica: 2008-06-06T11:00:00+02:00da sagittario290