Rubavano cd al centro commerciale, in manette baby ladri

Viveresenigalia.it – 20 mag 00:18

Rubavano cd al centro commerciale, in manette baby ladri

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it

bbe197af05dca082bf44d75e618968ac.jpgRubavano cd dopo averli “scartati” e lasciato le confezioni vuote al loro posto. In manette è finita una baby gang di piccoli ladri, tre minorenni residenti nel senigalliese.

I tre minorenni, di cui due originari dell’Europa dell’Est ma residenti da tempo nel senigalliese tra Ripe e Ostra, sono stati notati ieri mattina dai vigilantes del centro commerciale Il Maestrale proprio perchè avevano un fare sospetto.

Tenuti d’occhio, i tre ladruncoli sono stati visti staccare la pellicola di plastica che si sigilla i cd (riuscendo così eludere il sistema antitaccheggio), a metterli in uno zaino e a riporre negli scaffali i contenitori vuoti. I tre si sono poi presentati alla cassa pagando solo una piccola torcia.

Seguiti fuori dal negozio, i ragazzini sono stati fermati mentre i carabinieri del radiomobile intervenuti sul posto li hanno bloccati e arrestati con l’accusa di furto. Il tribunale dei minori ha disposto quindi l’affidamento dei tre ai rispettivi genitori.

Rubavano cd al centro commerciale, in manette baby ladriultima modifica: 2008-05-21T11:26:43+02:00da sagittario290