Mamma disperata

Il Messaggero.it – 11 mag 21:27

La posta dei lettori

Mamma disperata

Mi chiamo nadia ho trentanni, lavoro come cassiera a dodici ore il giorno, da otto anni, sono sposata. Mio marito lavora come guardia giurata, ho un bambino di otto mesi. Ho provato a chiedere li part-time ma la mia azienda non può concedermelo, ho provato a cambiare lavoro ma come dico che sono sposata ed ho un bambino mi accompagnano alla porta manco avessi la lebbra ,questa non è violenza? Non è razzismo? La legge per cui Biagi e morto dov’è? A che è servita la sua morte se nessuno fa rispettare la legge per cui ha donato la vita? Io come mio marito guadagniamo circa mille euro a testa abbiamo ottocento ero di affitto, quattrocento di prestito chiesti per dare le tre mensilità di anticipo uno scoperto di millecinquecento euro spesi per arrivare alla seconda settimana, aiuto non so che fare.

Nadia

Mamma disperataultima modifica: 2008-05-12T11:40:00+02:00da sagittario290