Ruba 100 Euro dallo spogliatoio di una pizzeria

mercoledì 16 aprile 2008

Ruba 100 Euro dallo spogliatoio di una pizzeria
19enne arrestato dai Carabinieri

bb35a8c415ccf3f30fe30efd9960d4c6.jpgHa sottratto 100 euro dalla tasca di un giubbotto custodito nello spogliatoio di una pizzeria, ma è stato scoperto ed è finito in carcere. E’ accaduto questa notte a Gravina in Puglia, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato V. C. , 19enne del luogo, accusato di rapina impropria.
I militari, contattati attraverso una telefonata sul 112, si sono tempestivamente diretti presso il ristorante sito in via Vittorio Emanuele. Ad attenderli vi era un metronotte, il quale aveva già fermato il giovane autore del un furto all’interno della pizzeria. I soldi del valore di cento euro, che il giovane avrebbe sottratto, erano contenuti nella tasca di un  giubbotto custodito nello spogliatoio del locale. 
Gli accertamenti effettuati dai militari hanno consentito di appurare che il 19enne, entrato in pizzeria, aveva ordinato dei panzarotti da portare via. Durante l’attesa, ha chiesto di usufruire dei servizi igienici e, nel contempo, approfittando della presenza del vicino spogliatoio, avrebbe tentato di sottrarre il denaro. Quindi, dopo aver ritirato l’ordinazione, è uscito dalla Pizzeria.  Il titolare del locale, insospettitosi, ha effettuato con l’aiuto del figlio un’ispezione degli indumenti riscontrando l’ammanco. Il titolare del locale si è posto immediatamente alle sue ricerche, rintracciandolo nelle vicinanze. Alla richiesta di restituzione del denaro, il giovane ha risposto con minacce e con un tentativo di aggressione. Giunti nel frattempo i vigilantes, il 19enne è stato trattenuto sino all’arrivo dei Carabinieri, che lo hanno tratto in arresto.

Ruba 100 Euro dallo spogliatoio di una pizzeriaultima modifica: 2008-04-17T12:00:00+02:00da sagittario290