Incursione notturna nel supermarket, due in manette

ravennza notizie – 18 apr 18:43

Incursione notturna nel supermarket, due in manette

I Carabinieri di Cervia-Milano Marittima hanno arrestato due persone per tentato furto aggravato. Si tratta di Maurizio Bozzuto di 47 anni e Alessia Porcelli di 34, conviventi, pluripregiudicati, entrambi residenti a Cesena, ma senza fissa dimora.

Poco dopo la mezzanotte di ieri è scattato l’allarme del Supermercato Conad di Pinarella, collegato con l’Istituto di Vigilanza e con i Carabinieri. Quando i militari del Norm e il vigilantes sono giunti sul posto hanno sorpreso l’uomo all’interno del negozio con 300 euro in mano che aveva appena prelevato dalle casse.

La sua compagna invece lo attendeva in macchina; successivamente, all’interno dell’abitacolo, i carabinieri hanno rinvenuto strumenti per effrazione utilizzati per forzare la porta d’ingresso del supermercato.

Questa mattina i due sono stati processati per direttissima, la donna è stata condannata a 5 mesi di reclusione, pena sospesa, e al pagamento di una multa di 300 euro, mentre l’uomo è stato trasferito in carcere in attesa del processo fissato per il 26 aprile, avendo il suo legale chiesto i termini a difesa.

Incursione notturna nel supermarket, due in manetteultima modifica: 2008-04-19T11:50:00+02:00da sagittario290