SPACCATA NOTTURNA AL DISTRIBUTORE ESSO.

Quartesolo

Sabato 15 Marzo 2008

SPACCATA NOTTURNA AL DISTRIBUTORE ESSO

Hanno usato un furgone come ariete per sfondare il muro della palazzina della stazione di servizio, prelevando la cassa continua contenente circa 8 mila euro in contanti. Dopodiché sono fuggiti a gran velocità, prima dell’arrivo dei carabinieri e delle guardie giurate.
La spaccata è stata messa a segno la scorsa notte ai danni del distributore di carburante Esso di via Roma a Torri di Quartesolo, di cui è titolare Ilario Melli, residente a Vicenza.
L’allarme anti-intrusione della stazione di servizio, dove sono abitualmente situate le casse e dove si trovava anche la cassa continua in attesa di essere prelevata dalle guardie giurate, è entrato in funzione all’una. Immediatamente, al distributore che sorge lungo la strada regionale 11 in prossimità del centro commerciale Le Piramidi, si sono precipitati i carabinieri del radio mobile di Vicenza insieme con le guardie giurate della vigilanza privata, ma i malviventi si erano già dati alla fuga.
Le forze dell’ordine si sono trovate di fronte il muro sfondato della palazzina della stazione di servizio. Secondo la loro ricostruzione, i banditi hanno usato un furgoncino come ariete, sventrando in retromarcia la parete. Dopodiché hanno prelevato la cassa continua che conteneva circa 8 mila euro, l’hanno caricata sul furgone e si sono dileguati in fretta e furia.
In tempo, quantomeno, per non imbattersi nei carabinieri, i quali tuttavia stanno vagliando una serie di tracce per cercare di ricostruire con precisione l’episodio e di capire la direzione di fuga.

SPACCATA NOTTURNA AL DISTRIBUTORE ESSO.ultima modifica: 2008-03-16T12:02:53+01:00da sagittario290