Sesso con aspirapolvere, licenziato

3/3/2008

Sesso con aspirapolvere, licenziato

Gb, protagonista un operaio polacco

Aveva deciso di trascorrere un’insolita e piccante pausa, ma l’improvviso raptus sessuale gli è costato il posto. E’ quanto è accaduto a un operaio polacco sorpreso a far sesso con un aspirapolvere in un ospedale di Londra. Scovato da una guardia giurata nudo e in ginocchio nella caffetteria dello stabile ormai chiusa, l’uomo si è difeso dicendo che si stava pulendo le mutande, ma il suo datore di lavoro non gli ha creduto e l’ha licenziato.

L’operaio, secondo quanto riferisce il Sun, era rimasto solo nel cantiere del Great Ormond Street Children’s Hospital perché era suo compito chiudere a chiave tutti gli accessi al sito, ma evidentemente non ha saputo resistere alla tentazione di concedersi una parentesi hard. Come sia iniziato il singolare “corteggiamento” a Harrry, questo il nome dell’aspirapolvere con una faccina sorridente disegnata sulla scocca e con il tubo al posto del naso, non è molto chiaro. L’unica cosa certa è che l’uomo è stato sorpreso senza vestiti, mentre era inequivocabilmente impegnato in un insolito atto autoerotico.

Alla scena, imbarazzante, ha assistito una guardia di turno, che ha subito segnalato l’accaduto, provocando il licenziamento dello sfortunato protagonista. Interpellato dai suoi superiori, l’uomo ha cercato di difendersi sostenendo che passare l’aspirapolvere sulle mutande è una pratica molto comune in Polonia, ma nessuno gli ha creduto. “E’ un comportamento inaccettabile, anche se ha fatto ridere molte persone”, ha detto un responsabile della HG Construction, l’azienda per cui lavorava il malcapitato.

L’operaio polacco non è però l’unico ad essere stato sorpreso a far sesso con oggetti inanimati in Gran Bretagna: lo scorso anno Robert Stewart fu condannato a tre anni con la condizionale dopo essere stato sorpreso nudo mentre tentava di far sesso con una bicicletta in un ostello in Scozia. La corte ha sancito che era ubriaco. E non è tutto qui. Nel 1993 Karl Watkins, elettricista, fu condannato per aver fatto sesso con i marciapiedi della sua città, Redditch, nel Worcestershire.

Sesso con aspirapolvere, licenziatoultima modifica: 2008-03-04T11:35:19+01:00da sagittario290