Scontro frontale a Ponte Nuovo, due feriti gravi

sabato 29 marzo 2008

Scontro frontale a Ponte Nuovo, due feriti gravi

Due persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale avvenuto questa mattina verso le 3,30 in prossimità del Ponte Nuovo. Si tratta di una guardia giurata di 43 anni, dipendente della Colas e un nigeriano di 30 anni.

Quest’ultimo era al volante di una Y 10 e percorreva la SS 16 in direzione Cervia quando improvvisamente ha invaso la corsia opposta andando a schiantarsi frontalmente contro la Fiat Punto condotta dal metronotte che si stava dirigendo verso il centro.

Nel violento impatto entrambi i conducenti hanno riportato gravi lesioni e sono stati ricoverati all’ospedale di Ravenna, fortunatamente però nessuno dei due è in pericolo di vita. Dall’alcoltest il nigeriano, che ha alle spalle numerosi precedenti di polizia, è risultato avere un tasso alcolico di 2,30. L’uomo inoltre guidava con una patente di guida non valida nel nostro territorio in quanto non era mai stata convertita, di conseguenza gli è stata ritirata.Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e per i rilievi la polizia stradale.

Scontro frontale a Ponte Nuovo, due feriti graviultima modifica: 2008-03-30T11:25:15+02:00da sagittario290