Guardie Giurate Online

Sassari: due arresti per furto

01/03/2008 12:33

Sassari: due arresti per furto

Una coppia di ladri voleva rubare in un negozio di materiali edili ma è stata scoperta da un vigilantes. Nascosti nel controsoffitto, i due sono stati acciuffati solo dopo mezz’ora di ricerche

Voleva portarsi a casa una stufa e un compressore ma un vigilantes li ha scoperti e chiesto aiuto alle forze dell’ordine.
Per questo, due disoccupati sassaresi, Renato Farinelli, di 35 anni, e Gianluca Caggiari, di 34, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Sassari con l’accusa di furto aggravato.
I due dopo aver spaccato una vetrata di un negozio di materiali edili stavano portando via una stufa e un compressore, ma sono stati notati da un vigilantes che ha avvisato i carabinieri. I militari hanno circondato l’edificio e dopo circa mezz’ora di ricerche nel magazzino hanno arrestato i due uomini che si erano nascosti nel controsoffitto. Il primo a finire in manette è stato Caggiari che è caduto proprio ai piedi dei miliari a causa della rottura della copertura in cartongesso. Poco dopo, nel tentativo di fuggire, anche Farinelli è caduto da un’altezza di circa otto metri ma senza riportare conseguenze. Farinelli dovrà rispondere anche del possesso di denaro falso: in tasca aveva infatti 150 euro fasulli.
I due compariranno in Tribunale per la convalida del fermo.

Sassari: due arresti per furtoultima modifica: 2008-03-02T11:37:02+01:00da