Ladri tentano d’investire vigilante Le guardie sparano dieci colpi

di online@quotidiano.net (online@quotidiano.net)
Quotidiano.net – Sab 23 Feb – 14.40

Ladri tentano d’investire vigilante Le guardie sparano dieci colpi

BOLOGNA, 23 FEBBRAIO 2008 – Colti sul fatto mentre rubavano gasolio nel cantiere Tav di via Agucchi. I loro movimenti sono stati intercettati dalle guardie di un istituto di vigilanza che, per fermare i ladri, hanno esploso una decina di colpi di pistola.

Il loro intervento, che non ha provocato feriti, ha portato all’arresto di una trentacinquenne romena, con precendenti, bloccata dai carabinieri. Un complice e’ riuscito a fuggire. I due avevano rubato gasolio da un muletto in sosta nel cantiere Tav, riempiendo alcune taniche che sono poi state ritrovate sulla loro auto.

Verso le 23, i loro movimenti sono stati intercettati da una pattuglia della ‘Coopservice’, che e’ intervenuta cercando di bloccare i ladri. Questi, vistisi scoperti, si sono dati alla fuga e avrebbero tentato di investire con la macchina una delle guardie, che era scesa dalla vettura di servizio. In questa fase, secondo la ricostruzione dei carabinieri successivamente intervenuti, il vigilante ha sparato una decina di colpi: alcuni in aria, altri contro le gomme dell’auto dei fuggitivi, almeno uno dei quali e’ andato a segno. A quel punto i due sono scappati a piedi, ma la donna e’ stata bloccata e arrestata.

Ladri tentano d’investire vigilante Le guardie sparano dieci colpiultima modifica: 2008-02-24T11:00:00+01:00da sagittario290