Mutandine, corpetti, reggiseni L’eros tira anche per i ladri

FURTO AL SEXY SHOP

Mutandine, corpetti, reggiseni
L’eros tira anche per i ladri

Il negozio si trova a fianco dei padiglioni della Fiera, a Campanara. I malviventi hanno agito nella notte. Un bottino di circa sette mila euro e molti danni al locale. Il titolare: ”Non so come hanno fatto ma hanno sdradicato le inferriate”

Pesaro, 1 febbraio 2008

59cca29f6dd4ee25cc5641c3516f6f7c.jpgAttacco notturno al sexy shop di Campanara. ”Mi hanno rubato tra i 1500 e i 2000 euro oltre ad abbigliamento intimo per un totale di circa 5mila euro”. Massimiliano Bartolucci è il titolare del negozio che si trova a fianco dei padiglioni della Fiera: ”Non so come abbiano fatto ma hanno sradicato le inferriate ad una finestra, rotto gli infissi e sono entrati dentro. Qui c’era il sistema d’allarme che a parere mio è anche partito ma stranamente non è arrivato il segnale alla centrale operativa del servizio di vigilanza. Così i malviventi hanno potuto trovare i soldi che avevo lasciato in cassa, più o meno 2000 euro, e poi si sono messi a rubare abbigliamento intimo”.

Cosa in particolare? ”Mutandine, corpetti, reggiseni, vestaglie, oggetti di questo tipo. Ma non è tanto il valore della merce, il problema sono i danni che mi hanno fatto per entrare. Insomma, non bastano più nemmeno le inferriate alle finestre né il sistema d’allarme”.

Sul posto i carabinieri per i rilievi di legge. I malviventi hanno agito con estrema calma andando a cercare i soldi in cassa: ”Li avevo lasciati lì — racconta il proprietario — perché pensavo di prenderli oggi. Invece sono arrivati prima loro”. Non è la prima volta che vengono assaltati sexy shop, sia per rubare soldi che oggetti attinenti alla materia. Il negoziante non ha specificato nel dettaglio quali articoli sono stati rubati ma è certo che i malviventi hanno avuto la possibilità di scegliere gli ultimissimi ritrovati in fatto di abbigliamento sexy.

Che non costano affatto poco ma la clientela non si fa mai tantissime domande. Il negozio di sexy shop di Pesaro si trova in un luogo isolato e abbastanza buio dove appare difficile accorgersi da lontano di qualche intruso all’interno dei negozi degli edifici.

I ladri che sono entrati l’altra notte nella rivendita di abbigliamento e oggettisca per adulti, hanno usato quasi sicuramente una pila per scegliere la refurtiva e muoversi all’interno. Malgrado questo, la presenza di una luce sospetta all’interno del negozio non ha attirato l’attenzione di nessun passante che viaggiava in auto lungo la provinciale che collega la città al casello autostradale.

Mutandine, corpetti, reggiseni L’eros tira anche per i ladriultima modifica: 2008-02-02T12:25:00+01:00da sagittario290