Muore schiacciato sotto la sua auto

LIBERTA’ di venerdì 1 febbraio 2008 > Provincia

Muore schiacciato sotto la sua auto

All rights reserved to legal owner.PIACENZA – Finisce schiacciato sotto la propria auto in una profondo canale di cemento e muore. Ha perso la vita così ieri sera, poco dopo le 22.30, Massimo Rossi, quarantaduenne di Cortemaggiore lungo la Provinciale che porta a Piacenza.
La sua Bmw 320 Touring aveva appena oltrepassato lo stabilimento Paver a Borghetto quando l’auto, per cause in corso di accertamento, ha sbandato sulla sinistra finendo in un canalone. L’uomo, sbalzato dalla vettura, è finito proprio sotto le lamiere dell’auto.
Due metronotte che transitavano in quel momento sulla Provinciale hanno immediatamente dato l’allarme e sul posto sono arrivati un’ambulanza della Croce Bianca, l’automedica, tre automezzi dei vigili del fuoco con l’autoscala e i vigili urbani.
I soccorritori si sono subito calati nel canalone, profondo diversi metri ma in quel momento senza acqua, nel tentativo di portare soccorso al malcapitato. L’auto è stata faticosamente alzata su un lato dai soccorritori e da altri automobilisti che , visto l’accaduto, si erano fermati per portare aiuto, ma per l’uomo ormai non c’era più niente da fare. Il peso della vettura e l’impatto sul terreno gli sono stati fatali.
Rossi viveva a Cortemaggiore da quando era nato e la notizia della sua tragica morte si è subito diffusa in paese lasciando attoniti quanti lo conoscevano. Sul luogo per effettuare i rilievi di legge il comandante della Polstrada di Piacenza Agostino Agostinelli con il vice Aniello Pepe. Per diverse ore la Provinciale è rimasta chiusa al traffico.

Muore schiacciato sotto la sua autoultima modifica: 2008-02-02T11:50:00+01:00da sagittario290