Tenta di darsi fuoco al Sert, salvato da vigilantes

Mercoledì 16 Gennaio 2008

Tenta di darsi fuoco al Sert, salvato da vigilantes

CRONACA | Acerra – Un utente del Sert di Acerra, un 37enne del luogo, ha tentato di darsi fuoco, cospargendosi di benzina all’interno dei locali del Servizio di tossicodipendenze locale, gestito dal Sistema Sanitario Nazionale. Ad evitare che l’uomo riuscisse nel suo intento suicida, l’intervento del vigilantes dell’International Security Service (società che si occupa della sicurezza interna della struttura sanitaria), Giuseppe Caccia, che è intervenuto tempestivamente, bloccando il soggetto ed evitando la tragedia. La direzione dell’Asl ha voluto elogiare l’azione del vigilante.
“Grazie al tempestivo intervento della guardia giurata – ha scritto in una nota il direttore sanitario dell’Asl Na4 – alla sua prontezza di riflessi e capacità di affrontare la situazione di pericolo verificatasi, veniva scongiurato un grave incidente che poteva arrecare danni a persone o cose”.
“La brillante azione del nostro vigilante – ha commentato Pasquale Mazzeo, presidente del Gruppo International Security Service – rappresenta in pieno quello che la nostra azienda intende garantire, quando si occupa della sicurezza di un luogo”. “In una situazione a dir poco drammatica – ha aggiunto Mazzeo – la guardia giurata Caccia, ha saputo intervenire in maniera estremamente efficace e professionale, riuscendo così non solo a proteggere lo sventurato protagonista di questa sfortunata vicenda, ma anche a preservare l’incolumità di tutti i presenti”.

Tenta di darsi fuoco al Sert, salvato da vigilantesultima modifica: 2008-01-17T11:00:00+01:00da sagittario290