LAVORO: PALERMI E TIBALDI (PDCI), SOLIDARIETA’ LAVORATORI VIGILANZA PRIVATA

        SENATO DELLA REPUBBLICA
“Insieme con l’Unione Verdi-Comunisti Italiani”
                         Ufficio Stampa

 

 16 gennaio 2008

Tel. Ufficio Stampa: 06-67062309 – 2170 – 2185

LAVORO: PALERMI E TIBALDI (PDCI), SOLIDARIETA’ LAVORATORI VIGILANZA PRIVATA

“Esprimiamo la massima solidarietà ai lavoratori della vigilanza privata che, da ieri e fino a domani, presidieranno Piazza Montecitorio per chiedere una riforma del settore”. È quanto affermano in una nota congiunta la Senatrice Manuela Palermi, Capogruppo del Pdci a palazzo madama e il Senatore Dino Tibaldi, responsabile Lavoro Pdci. “La richiesta di riforma che prevede tra i vari punti il pieno rispetto della normativa vigente da parte degli istituti di vigilanza, soprattutto per quanto riguarda gli orari di lavoro, è giusta. Per questi motivi sottoscriviamo la petizione popolare che stanno portando avanti i lavoratori, nella speranza che vengano accolte tutte le loro richieste”.

LAVORO: PALERMI E TIBALDI (PDCI), SOLIDARIETA’ LAVORATORI VIGILANZA PRIVATAultima modifica: 2008-01-17T12:30:00+01:00da sagittario290

Un pensiero su “LAVORO: PALERMI E TIBALDI (PDCI), SOLIDARIETA’ LAVORATORI VIGILANZA PRIVATA

  1. SIAMO GUARDIE GIURATE DI PALERMO SIAMO SEMPRE PIU TRATTATI MALE DA NOI CE IL SIGNOR PIETRO LA TORRE DELLA UIL . COLLUSO CON LA NOSTRA AZIENDA E TANTE ALTRE COSE. IL NOSTRO STIPENDIO E DI APPENA 1000EURO IL CONTRATTO LO RISPETTANO COME CI FA COMODO A LORO TANTO LA UIL ANZI LA TORRE STA DALLA SUA PARTE.E ALLORA CHE FARE?????????

I commenti sono chiusi.