Frugava negli uffici dell’Enel: arrestato

IN VIA GIORDANO BRUNO

Frugava negli uffici dell’Enel: arrestato

Protagonista un operaio 41enne. E’ stata una guardia giurata ad avvertire le volanti di zona che, sopraggiunte sul posto, sono state aggredite dall’uomo in evidente stato confusionale dovuto all’assunzione di cocaina

2c9b3172d44b7d8073d138ea32721c4f.jpgAncona, 23 gennaio 2008 – Tentato furto negli uffici dell’Enel. E’ accaduto questa notte, attorno alle 4.50. Un operaio di 41 anni, P.B., campano, ma residente ad Ancona, pregiudicato, è stato arrestato dalle ‘volanti’ della Questura di Ancona pereché sorpreso in flagranza di reato mentre stava rovistando all’interno degli uffici dell’Enel siti in via Giordano Bruno, dopo esservi entreato forzando una porta. Ad allertare le volanti di zona è stata una guardia giurata, che ha notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto nel locale dell’Enel.

Raggiunto dagli agenti, il 41enne, in evidente stato di agitazione dovuto all’assunzione di un notevole quantitativo di cocaina, ha iniziato ad aggredire i poliziotti. Nel corso della perquisizione personale gli agenti hanno poi rinvenuto addosso all’uomo altri quattro grammi di cocaina, che è stata posta sotto sequestro.
Arrestato per tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, il campano è stato infine trasportato all’ospedale regionale di Torrette per le cure del caso. L’udienza di convalida dell’arresto è fissata per domani.

Frugava negli uffici dell’Enel: arrestatoultima modifica: 2008-01-24T15:26:37+01:00da sagittario290