Benevento, colpo ai ‘Sanniti’: svaligiata una gioielleria

31/12/2007 :: 9:25:40

Benevento, colpo ai ‘Sanniti’: svaligiata una gioielleria

fc352cbe6f9eebe110705e692178fbc8.jpgLa scorsa notte i ladri hanno svaligiato la gioielleria Madi che si trova all’interno del centro commerciale “I Sanniti” in Via dei Longobardi a Benevento. L’episodio è stato scoperto da un vigilantes che si trovava all’interno della struttura commerciale. Giunto sul posto intorno alle 3, ha notato che era stata forzata la saracinesca e sfondate le vetrine con una mazzola.

Scattato l’allarme, sono arrivati gli agenti della Volante, della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica. Al momento ancora non è stato definito a quanto ammonta il bottino dei malviventi anche se hanno portato via numerosi oggetti d’oro. Il responsabile della gioielleria, Massimo Mercadante, sta compilando l’inventario.

Benevento, colpo ai ‘Sanniti’: svaligiata una gioielleriaultima modifica: 2008-01-01T12:10:00+01:00da sagittario290

2 pensieri su “Benevento, colpo ai ‘Sanniti’: svaligiata una gioielleria

  1. Ciao Mauro, la risposta al tuo quesito lo inviata privatamente al tuo indirizzo e-mail, ma ritorna al mittente.
    Potresti controllare, se nel pannello di controllo del tuo blog la spunta e stata inserita nella casella : Esposizione blog e sua visibilità (si).

    Cordiali saluti
    Angelo

  2. ti chiedo perfavore se conosci il perche’ dopo 2 mesi che ho ceato il blog della palestra di arrampicata non si trova sui motori di ricerca, se ho sbagliato qualcosa ti prego fammelo sapere. grazie

I commenti sono chiusi.