Ancora un furto in concessionaria Rubata un’auto da 50mila euro

Edizione Venezia

Mercoledi’ 16 Gennaio 2008

PORTOGRUARO

Ancora un furto in concessionaria Rubata un’auto da 50mila euro

Portogruaro

Furto da 50mila euro la scorsa notte alla concessionaria “Auto Si” di via Campeio a Portogruaro. I ladri sono fuggiti con una fiammante Alfa Romeo Brera 3200. Non è escluso che si tratti della stessa che ha colpito altre volte in città, compresa la stessa concessionaria visitata ieri notte. L’allarme è scattato verso l’1.30 ma quando sono arrivati i Carabinieri con le Fiamme gialle e i vigilantes , dei malviventi non c’era traccia. L’accaduto non ha avuto testimoni. I ladri hanno sfondato il cancello di ingresso con una vettura usata, prelevata dallo stesso parco auto. Poi si sono messi in fuga con la potente Alfa Romeo. Un coupè che la concessionaria aveva appena immatricolato per farlo provare ai clienti, il cui costo è di 50mila euro.

La rivendita d’auto nell’agosto scorso aveva subito il furto di altre due vetture in una notte, ma negli ultimi anni ormai sono diverse le auto rubate alla concessionaria. Poche in realtà le concessionarie di Portogruaro rimaste indenni ai ladri. Furti d’auto sono stati denunciati da Opel, Mazda, Toyota, Volkswagen, Audi, oltre che da Fiat e Alfa Romeo. L’ultimo tentativo è stato messo in atto solo due settimane fa in viale Udine, dove i ladri hanno sfondato il cancello, ma sono poi stati messi in fuga. Forte la preoccupazione tra i commercianti. Sul fatto indagano i Carabinieri.

M.Cor.

Ancora un furto in concessionaria Rubata un’auto da 50mila euroultima modifica: 2008-01-17T11:58:34+01:00da sagittario290