Violenta rissa tra marocchini: in 3 finiscono in manette

30 dicembre 2007

Violenta rissa tra marocchini: in 3 finiscono in manette

Gli extracomunitari, che dovranno rispondere di rissa e resistenza a pubblico ufficiale, sono stati trasferiti in carcere.

di La Redazione

1a121cda0310be0fdbae8dba1982cbcb.jpgUna violenta rissa tra extracomunitari si è scatenata nella tarda serata di venerdì a Corato e 3 persone sono finite in manette.

Protagonisti della zuffa sono il 48enne Abdelaziz Darid, il 22enne Morad Tahiri, noti alle forze dell’ordine ed il 20enne incensurato A.E., tutti di origine marocchina ma residenti a Corato.

I Carabinieri della locale Stazione, precipitatasi sul posto a seguito di una telefonata giunta sul 112, hanno dovuto faticare non poco prima di placare gli animi, grazie anche all’ausilio ricevuto da alcune guardie giurate, venendo attinti a loro volta da colpi che i tre continuavano a scambiarsi nonostante la loro presenza.

Ripristinata la calma, i più giovani sono stati accompagnati presso il locale pronto soccorso, ove i sanitari hanno riscontrato per entrambi lesioni guaribili in alcuni giorni.

Gli extracomunitari, che dovranno rispondere di rissa e resistenza a pubblico ufficiale, sono stati poi trasferiti in carcere.

Violenta rissa tra marocchini: in 3 finiscono in manetteultima modifica: 2007-12-31T12:35:07+01:00da sagittario290

Un pensiero su “Violenta rissa tra marocchini: in 3 finiscono in manette

I commenti sono chiusi.