“Pirata” investe scooterista

Edizione Rovigo

Venerdi’ 28 Dicembre 2007

“Pirata” investe scooterista

Rovigo

(p.p.) È caccia all’investitore pirata da parte della polizia stradale che sta cercando di individuare il conducente del mezzo che all’alba di ieri ha travolto uno scooter.

L’incidente si è verificato intorno alle 5.30-5.40 lungo la strada regionale Rovigo-Lendinara, appena superato il cavalcavia dell’autostrada nei pressi dell’ex inceneritore. La vittima è I.P., 57 anni, ucraino residente a Pontecchio Polesine che ora si trova ricoverato all’ospedale civile cittadino. A scoprire l’incidente è stata una guardia giurata della Civis che durante un giro di controllo, ha trovato il 57enne a terra con a fianco lo scooter. I.P. probabilmente stava recandosi al lavoro con direzione di marcia Rovigo-Lendinara.

La guardia giurata ha dato l’allarme e sono rapidamente arrivati un’autoambulanza del Suem e una pattuglia della polizia stradale di Rovigo. All’ospedale I.P. è stato operato per “politrauma della strada” e quindi ricoverato nel reparto di Chirurgia. Non è in pericolo di vita.

Le indagiie vengono invece svolte dalla polizia stradale e importanti sono i pezzi d’auto trovati e recuperati nel luogo dell’incidente. Come d’abitudine, sempreché il “pirata” non decida di presentarsi alle forze dell’ordine, saranno setacciati carrozzieri e meccanici. L’ipotesi di reato è omissione di soccorso.

“Pirata” investe scooteristaultima modifica: 2007-12-29T11:34:22+01:00da sagittario290