Natale in ospedale


tg10.it l’informazione è online

venerdì 21 dicembre 2007

Natale in ospedale

Scritto da Liliana Blanco

Gli utenti che arrivano in ospedale da qualche giorno trovano una squadra di giovani riconoscibili attraverso un cartellino, che li accoglieranno, li indirizzeranno ai reparti, li aiuteranno. Sono i giovani del servizio civile che sono stati inglobati all’interno della struttura a supporto delle attività dei dipendenti.
In questi giorni di Natale i giovani del servizio civile offrono agli utenti un pensiero tratto dalla lettera ai Corinzi. L’amministrazione inoltre sta preparando piatti succulenti per i pazienti, il cenone di natale con tortellini in brodo, salsiccia lenticchie e baccalà. E il pranzo con pasticcio di lasagne, pollo ripieno e panettone.
Il nuovo anno prevede novità in ospedale. Verrà ripristinato il servizio dei metronotte per tutta la giornata, durante la notte verranno attivate le telecamere riescono a riprendere gli ingressi e le uscite del pubblico anche con il buoi con un sistema altamente tecnologico che utilizza un fascio di luce speciale in grado di impressionare la pellicola.
  

Natale in ospedaleultima modifica: 2007-12-22T15:10:00+01:00da sagittario290