Macomer: tentata rapina Banco di Sardegna

CRONACA 

giovedì, 27 dicembre 2007

Macomer: tentata rapina Banco di Sardegna

5913cc6670113e4940624bd28570d1fc.jpgAttendevano gli impiegati all’interno della filiale del Banco di Sardegna, ma è arrivata prima una guardia giurata che ha reagito sperando due colpi di pistola. E’ stata così sventata una rapina in banca in piano centro a Macomer. Il vigilante, all’apertura dell’istituto di credito, si è trovato di fronte due malviventi con il volto coperto e in mano una pistola. I due, che attendevano l’apertura della banca dall’interno, sono riusciti a fuggire facendo perdere le proprie tracce.

MACOMER – Tenattivo di rapina questa mattina a Macomer. Intorno alle 8.00, la guardia giurata che si accingeva ad iniziare il servizio all’Agenzia del Banco di Sardegna nel Corso Umberto è stata minacciata dall’interno da due individui con il volto copertao da un passamontagna e con la pistola in mano.

La guardia è riuscita a chiudere la porta d’ingresso e, mentre si è allontanata per dare l’allarme, ha esploso due colpi di pistola all’indirizzo della porta. I malviventi, che sicuramente erano penetrati all’interno e attendevano l’arrivo degli impiegati per l’apertura degli sportelli, sono riusciti a dileguarsi passando per i locali interni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Scientifica e del Commissariato P.S. di Macomer che hanno avviato le indagini. Al momento non risultano ammanchi di denaro all’interno dell’istituto di credito.

Macomer: tentata rapina Banco di Sardegnaultima modifica: 2007-12-28T13:25:50+01:00da sagittario290

Un pensiero su “Macomer: tentata rapina Banco di Sardegna

I commenti sono chiusi.