I VIGILANTES DELLA REGIONE CAMPANIA, IN SCIOPERO PER LA DIFESA DEL POSTO DI LAVORO

 Sabato 1 Dicembre 2007 alle 14:22

I VIGILANTES DELLA REGIONE CAMPANIA, IN SCIOPERO PER LA DIFESA DEL POSTO DI LAVORO

d08f60de7954634dd36092dbdf494b0c.jpg“Il bando di gara predisposto dalla Regione per l’affidamento del servizio di vigilanza va annullato perché non salvaguarda l’occupazione”. E’ quanto afferma il vicepresidente del Consiglio regionale della Campania, Salvatore Ronghi, protagonista la scorsa notte insieme con i rappresentanti sindacali di Cgil, Cisl, Uil e Ugl dell’assemblea permanente organizzata nella sede della Regione Campania in difesa dei 54 vigilanti che protestano contro il licenziamento annunciato dalla ditta che si è aggiudicata la nuova gara d’appalto per il servizio di vigilanza nella sede della Regione. All’assemblea permanente, che si è estesa anche alla sede degli uffici regionali del Demanio e Patrimonio in via Metastasio, a Napoli, hanno partecipato centinaia di altri lavoratori in segno di protesta e solidarietà.

I VIGILANTES DELLA REGIONE CAMPANIA, IN SCIOPERO PER LA DIFESA DEL POSTO DI LAVOROultima modifica: 2007-12-02T12:00:00+01:00da sagittario290

Un pensiero su “I VIGILANTES DELLA REGIONE CAMPANIA, IN SCIOPERO PER LA DIFESA DEL POSTO DI LAVORO

  1. Trovo più che giusto che venga annullata una gara d’appalto, se prima nn si metta in sicurezza il posto di lavoro, mi chiedo perchè nella gara nn è stato mensinìonato, come da legge, il passaggio di cantiere?
    Una gara nn dev’essere annullata se mancano i requisiti, come citato sopra, tutela dei lavoratori e passaggio di cantirìere?

I commenti sono chiusi.