Guardia aggredita da una coppia

LIBERTA’ di giovedì 20 dicembre 2007 > Provincia

podenzano Protagonisti un metronotte e due giovani
Guardia aggredita da una coppia
Controllo di una macchina nel cortile di una ditta

95fbac7126b9081372e5d9a9ce612894.jpgPodenzano – Movimentato incontro a Podenzano tra una guardia giurata dell’Ivri e una coppietta, un ragazzo e una ragazza che sembra si fossero appartati nel cortile di una azienda. Il controllo si è trasformato in una aggressione nei confronti del metronotte. Nulla di grave, per fortuna, ma qualche minuto di tensione, visto che il giovane avrebbe strattonato la guardia e l’amica addirittura sarebbe scesa dall’auto impugnando un cacciavite.
Verso le 23.40 il metronotte ha notato una macchina ferma nel cortile di una ditta in via Roma. Un fatto anomalo che l’ha insospettito. Per quel che ne sapeva, sulla macchina potevano esserci dei ladri. Si è quindi avvicinato.
Esclusa l’eventualità che si trattasse di malintenzionati, la guardia giurata ha comunque invitato la coppia ad abbandonare l’area privata. Ma la reazione del ragazzo sarebbe stata piuttosto aggressiva. Avrebbe strattonato il vigilante, che è però riuscito a divincolarsi. L’uomo si è però trovato di fronte la ragazza che brandiva un cacciavite. Forse a proprio volta la coppia si è impaurita, scambiando il dipendente dell’Ivri per un guardone o un malvivente.
Di fatto, i due se la sono data a gambe a tutta velocità. Nel frattempo il metronotte ha chiesto il supporto dei colleghi. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri.

Guardia aggredita da una coppiaultima modifica: 2007-12-21T12:13:56+01:00da sagittario290

Un pensiero su “Guardia aggredita da una coppia

I commenti sono chiusi.