Picchiano una guardia giurata per rubare la pistola

Giovedi 29 Novembre 2007

Arcisate – Due banditi hanno atteso la vittima appostati nel parcheggio di un grande magazzino, poi l’hanno investita e malmenata


Picchiano una guardia giurata per rubare la pistola

Picchiato fino a costringerlo a non reagire più e a lasciare la sua pistola. E’ accaduto a una guardia giurata dipendente del “Corpo di vigilanza Città di Varese e Provincia” in servizio ad Arcisate. Durante un giro di controllo, nella notte tra martedì e mercoledì, la guardia ha raggiunto il piazzale del centro commerciale “Cavalca”, in via Oberdan nella frazione Brenno Useria di Arcisate; lì è scesa dall’auto di servizio per verificare che tutto fosse in ordine, quando dal buio sono spuntate due persone . I due, che avevano il viso coperto, lo hanno prima investito con l’auto e lo hanno fatto cadere a terra poi gli si sono scagliati contro, lo hanno percosso violentemente fino a impedirgli di reagire. A quel punto gli hanno portato via la pistola e sono fuggiti a bordo di un’auto, un Fiat Punto. La vittima è riuscita a chiedere aiuto ed è stata soccorsa dagli uomini del 118. Portata in ospedale e medicata: guarirà in un mese.
L’auto dei banditi è stata poi ritrovata nella frazione di Piamo di Bisuschio.

Picchiano una guardia giurata per rubare la pistolaultima modifica: 2007-11-30T11:17:10+01:00da sagittario290

Un pensiero su “Picchiano una guardia giurata per rubare la pistola

  1. se il collega se ne sarebbe accorto in tempo ed avrebbe sparato, sarebbe stato condannato…..questa nn si chiama giustizia!!!

I commenti sono chiusi.