Villanova M.to, auto usata come ariete per rubare all’Ipercoop.

29/10/2007

Villanova M.to, auto usata come ariete per rubare all’Ipercoop.

3e3ae0f6943999d880ae02cfe1338012.jpgLa spaccata nella notte è stata messa a segno all’Ipercoop, il centro commerciale «La Cittadella» inaugurato questa estate, i ladri, almeno 4 persone, si sono impossessati di telefoni cellulari, videocamere e macchine fotografiche digitali.
Hanno rubato una Fiat Uno rossa e l’hanno usata come ariete per sfondare uno degli ingressi laterali, nei pressi del reparto multimediale.
Mentre partiva il sistema d’allarme, i ladri hanno raggiunto il reparto multimediale e con un martello hanno sfondato alcune vetrine contenenti cellulari, videocamere e fotocamere, poi sono fuggiti per i campi mentre arrivavano i Carabinieri del Nucleo Operativo e la vigilanza privata. Sul posto anche il reparto scientifico dell’Arma che ha rilevato impronte dai vetri spaccati e dalla confezione di una videocamera lasciata sul posto, prelevando anche un campione di sangue di uno dei ladri che si è tagliato con alcuni cocci di vetro.
Il furto è stato filmato dalle telecamere di sicurezza all’interno del centro commerciale.

Villanova M.to, auto usata come ariete per rubare all’Ipercoop.ultima modifica: 2007-10-30T11:57:22+01:00da sagittario290