Tris in profumeria: colpo da 20 mila euro all’Unix

Edizione Padova 

Giovedi’ 4 Ottobre 2007

MASERÀ Il nuovo blitz notturno dei malviventi ravviva la tensione tra i commercianti del paese dopo un periodo di relativa tranquillità

Tris in profumeria: colpo da 20 mila euro all’Unix

Maserà(T.Q.) E con questa fanno tre. A tanto arrivano le spaccate subite dalla negozio della catena di profumi “Unix” situato nel centro commerciale che sorge lungo la Conselvana, a pochi passi dal Municipio. Il bottino, costituito per la maggior parte di profumi anche molto costosi, potrebbe aggirarsi sui 20mila euro.

La profumeria è la stessa che a gennaio di quest’anno ha subito un vero e proprio assalto da parte di un commando di malviventi che sono fuggiti con il carico di profumi sparando all’impazzata contro un vigilantes che li inseguiva. Quest’ultimo furto secondo le prime ricostruzioni è avvenuto intorno alle 2.30 del mattino.I malviventi, probabilmente dopo un breve appostamento, hanno scagliato con violenza dei cubetti di cemento contro la vetrata del negozio riuscendo a crearsi un varco. La scoperta è stata da una guardia giurata giunta sul posto per in consueto giro di controllo verso circa mezz’ora dopo il colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Albignasego. Saranno forse le telecamere posizionate nei portici antistanti il negozio a fornire qualche immagine alle indagini degli inquirenti. Sta di fatto che l’episodio riporta alta la tensione in paese sul fronte criminalità dopo un relativo periodo di calma.

Tris in profumeria: colpo da 20 mila euro all’Unixultima modifica: 2007-10-05T12:41:50+02:00da sagittario290