Spacciatore in fuga: gli agenti lo inseguono facendosi aiutare dagli automobilisti

ROMA 

Spacciatore in fuga: gli agenti lo inseguono
facendosi aiutare dagli automobilisti


ROMA (6 ottobre) – Prima è scappato a piedi portandosi dietro il suo cane, poi ha trovato rifugio nell’abitazione di un’anziana donna. Successivamente, nel tentativo estremo di sfuggire alla cattura, è caduto procurandosi varie fratture, prima di essere bloccato da una guardia giurata che aveva collaborato con un poliziotto al rocambolesco inseguimento cominciato a Roma, all’Università La Sapienza.

Si son dovuti dar da fare i poliziotti del commissariato dell’Ateneo romano per riuscire ad arrestare Aldemar Scudieri uno spacciatore trovato in possesso di uno zaino con un chilo e mezzo di hascish. Lo zaino era stato nascosto in un cespuglio nei giardini dell’Ateneo.

Dopo il tentativo di recupero della droga, il giovane vistosi scoperto, e noncurante dell’alt intimato dalla polizia, ha cominciato la fuga continuata nelle strade del quartiere San Lorenzo. Un ispettore che era riuscito a seguire il fuggitivo, per ben due volte si è fatto aiutare da alcuni automobilisti e motociclisti per l’inseguimento.

La fuga è terminata in Via degli Apuli, al civico 38/A dove una guardia giurata, libera dal servizio, ha indicato all’ispettore il luogo dove si era nascosto il giovane che è stato finalmente bloccato.

Spacciatore in fuga: gli agenti lo inseguono facendosi aiutare dagli automobilistiultima modifica: 2007-10-07T12:15:04+02:00da sagittario290