TORINO: DUE ROMENI ARRESTATI PER USO ILLECITO DI CARTA DI CREDITO

TORINO: DUE ROMENI ARRESTATI PER USO ILLECITO DI CARTA DI CREDITO

Torino, 18 ago. – (Adnkronos) – Hanno fatto un prelievo al bancomat intorno a mezzanotte ma i loro movimenti hanno insospettito una guardia giurata che ha quindi subito allertato il 112. I carabinieri sono quindi intervenuti in un giardino di via Cecchi, a Torino, dove hanno fermato due romeni che sono stati in possesso di 400 euro e di una carta Visa non loro, cosa che gli e’ valso l’arresto per utilizzo illecito di carta di credito.

La segnalazione al pronto intervento dei carabinieri e’ arrivata dopo che il vigilante aveva notato 4 giovani che confabulavano davanti a uno sportello bancomat. Due di loro si sono fermati poi a fare il prelievo, mentre gli altri due si sono spostati dalla parte opposta della strada per controllare che non arrivasse nessuno. Dopo aver preso il denaro allo sportello i due ‘guardiani’ si sono allontanati mentre quelli che hanno prelevato sono andati a sedersi su una panchina nei giardini vicino alla banca. Proprio li’ li hanno trovati i carabinieri che hanno notato che, alla loro vista, i due romeni hanno gettato qualcosa sotto la panchina.

I militari li hanno fermati scoprendo che l’oggetto di cui si erano liberati era una carta di credito non intestata a nessuno di loro e sulla quale sono ora in corso accertamenti per chiarire se sia una tessera rubata o clonata. Per i due sono scattate le manette.

(Ato/Gs/Adnkronos)

TORINO: DUE ROMENI ARRESTATI PER USO ILLECITO DI CARTA DI CREDITOultima modifica: 2007-08-19T13:15:00+02:00da sagittario290