Tentano di entrare in casa Messi in fuga dall’allarme

VENEZIA-MESTRE

Domenica, 26 Agosto 2007

Tentano di entrare in casa Messi in fuga dall’allarme

CEGGIA – (GiP) Hanno divelto l’inferriata della porta d’entrata e smontato la serratura. Entrati in casa, hanno fatto scattare l’allarme e, solo a quel punto, se la sono data a gambe.

I malentenzionati sono entrati in azione alle 2.30 della notte tra giovedì e venerdì nell’abitazione di A. P. a Ceggia. Staccata l’inferriata della porta esterna, hanno smontato il cilindro della serratura. Sono entrati ed è scattato l’allarme del quale l’abitazione è dotata. Fortunatamente, però, il rumore provocato dalla sirena si è rivelato un deterretente per i malviventi che, difronte a tanto fracasso, sono fuggiti senza continuare nel loro intento probabilmente di furto. All’interno della casa c’erano i proprietari. Sono rimasti molto scossi per il grande trambusto. In loro soccorso è arrivata una guardia giurata della Vigile San Marco. Subito dopo anche i militari di una pattuglia radiomobile dei Carabinieri di San Donà di Piave per i rilievi di legge.

L’abitazione è stata piantonata fino all’alba dalla guardia giurata . Un modo per riportare un po’ di tranquillità nelle persone che la abitano e che sono rimaste molto provate da quanto era avvenuto.

Tentano di entrare in casa Messi in fuga dall’allarmeultima modifica: 2007-08-27T11:25:00+02:00da sagittario290