Torrenova, maxi-rissa tra italiani e nigeriani: intervengono 15 volanti della polizia

Venerdi 6 Luglio 2007

Torrenova, maxi-rissa tra italiani e nigeriani: intervengono 15 volanti della polizia

ROMA (6 luglio) – Una rissa scoppiata tra italiani e nigeriani nel parcheggio dell’Ipercarni, in via Torraccio di Torrenova, ha fatto confluire sul posto una quindicina di volanti della polizia, accolte al loro arrivo da lanci di oggetti. La rissa è stata scatenata quando una nigeriana ha rubato un pollo all’interno dell’ipermercato. Identificata da una guardia giurata in servizio nel centro commerciale, la donna ha finto di sentirsi male gettandosi a terra. A quel punto sono intervenuti una quindicina di connazionali della nigeriana che si sono avventati sulla guardia giurata, in soccorso della quale sono entrati in azione alcuni cittadini italiani.

Al loro arrivo gli agenti di polizia sono stati bersagliati da un lancio di oggetti, quando gran parte delle persone coinvolte sono fuggite. Diverse le persone ascoltate in seguito dagli agenti che indagano sulla vicenda.

Torrenova, maxi-rissa tra italiani e nigeriani: intervengono 15 volanti della poliziaultima modifica: 2007-07-07T12:41:52+02:00da sagittario290