Furto da trentottomila euro in un negozio di occhiali

Furto da trentottomila euro in un negozio di occhiali

Attualità: Cronaca del 15/07/2007 di La redazione546eafb81b5c0a566a1c158d192609ea.jpg

PIETRASANTA – Derubato nella notte un negozio di occhiali a Pietrasanta. I malviventi hanno portato via occhiali per un valore pari a trentottomila euro. Sul fatto indaga il Commissariato di Viareggio.

 

 

 

 


Non è stato certamente un furto fatto a caso, quello perpretato ai danni del negozio di occhiali “Occhi Belli” di Pietrasanta. I malviventi, dopo aver forzato la porta, infatti, si sono introdotti nel negozio ed hanno portato via ben duecentocinquanta paia di occhiali, per un valore pari a trentottomila euro.

Non occhiali qualsiasi, ma occhiali di marca, facilmente piazzabili sul mercato e questo fa senz’altro pensare che l’obiettivo non fosse casuale, ma il colpo sia stato studiato bene nei dettagli.
E non è bastato nemmeno l’antifurto installato nel negozio e che ha immediatamente allertato un istituto di vigilanza privata a far sì che i ladri lasciassero perdere il colpo.

I malviventi sono riusciti a portare via gli occhiali ed hanno fatto perdere velocemente le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Commissariato di Viareggio, che hanno effettuato i rilievi del caso, che stanno effettuando una serie di indagini, volte al recupero della refurtiva ed all’individuazione dei malviventi.

Furto da trentottomila euro in un negozio di occhialiultima modifica: 2007-07-16T12:30:00+02:00da sagittario290