Venezia: Aggredisce Ex Sindaco Cavallino Con Martello, Arrestato

Venezia: Aggredisce Ex Sindaco Cavallino Con Martello, Arrestato

ADN Kronos – Mar 19 Giu

Venezia, 19 giu . – (Adnkronos) – L’ex sindaco di Cavallino Treporti (Venezia), Claudio Orazio, 57 anni, e’ stato aggredito da uno squilibrato in centro storico a Venezia. Il fatto e’ accaduto mentre Orazio stavo camminando in campo san Moise. Improvvisamente un uomo, tale Mario Bergamo, 64 anni, gli si e’ avvicinato con un martello ed un coltello e senza pensarci un attimo l’aggressore ha scagliato il martello contro il capo della vittima ed infierito col pugnale.

Una guardia giurata ha impedito che l’aggressione degenerasse in un fatto di sangue. L’ex primo cittadino ha riconosciuto l’aggressore, segnalando alle forze dell’ordine intervenute che si trattava di un suo concittadino. La ricostruzione dei fatti ha permesso di appurare che per motivi di carattere personale, ancora non chiari, Bergamo ha seguito per la citta’ la vittima e poi, al momento opportuno ha deciso di colpire. L’uomo e’ stato arrestato dalla Polizia per tentato omicidio.

(Paj/Zn/Adnkronos)

Venezia: Aggredisce Ex Sindaco Cavallino Con Martello, Arrestatoultima modifica: 2007-06-20T17:10:24+02:00da sagittario290