LONGIANO – Sventato furto di rame dai vigilantes alla ”Maestri”

sei in news/Cesena, data 20.06.2007, orario 11:38.

LONGIANO – Sventato furto di rame dai vigilantes alla ”Maestri”

LONGIANO – Si sono dati alla fuga a piedi dopo esser stati sorpresi nel cuore della notte tra lunedì e martedì a tentare un furto di rame ai danni dell’azienda ”Maestri” di via Montali a Longiano. A tradire un folto gruppo di malviventi, in totale sette, sarebbero state le telecamere a circuito chiuso della struttura e la tempestività dei vigilantes del Rubicone che hanno sventato l’ennesimo furto di ”oro rosso” in Romagna. Sul caso indaga la Polizia.

Secondo una prima sommaria ricostruzione la banda ha scavalcato la recinzione della ditta metallurgica per poi introdursi all’interno dei locali dove ad attenderli vi sarebbero state ore ed ore di lavoro per ripulire l’azienda del pregiato ”oro rosso”.

Le immagini a circuito chiuso sono state visionate dall’operatore della vigilanza ”Il Rubicone” che ha inviato sul posto una pattuglia oltre ad informare le forze dell’ordine. I ladri, che si sono accorti di esser stati scoperti, hanno deciso di fuggir via facendo perder le proprie tracce anche al favore delle tenebre.

LONGIANO – Sventato furto di rame dai vigilantes alla ”Maestri”ultima modifica: 2007-06-22T12:12:57+02:00da sagittario290