Ruba champagne al supermercato Giovane polacco finisce in manette

VENEZIA-MESTRE 

Domenica, 27 Maggio 2007

SCORZÈ

Ruba champagne al supermercato Giovane polacco finisce in manette

Scorzé

Polacco, senza documenti, poco più che ventenne. Nel primo pomeriggio di ieri è finito in manette con l’accusa di rapina e lesioni. A fargli scattare le manette ai polsi i carabinieri di Scorzè al termine di un breve inseguimento.

A inchiodare il fuggitivo le ferite rimediate dopo la violenta colluttazione con l’addetto alla sicurezza del supermercato Dix. Insieme ad altri due complici, molto probabilmente connazionali, aveva fatto incetta di numerose confezioni di champagne. Un bottino piuttosto insolito: forse i tre dovevano festeggiare qualche ricorrenza importante.

Vistosi scoperti, due erano scappati a gambe levate, lui invece dopo aver rotto una delle bottiglie sottratte, con i cocci di vetro si era avventato sulla guardia giurata e per coprirsi la fuga l’aveva colpita con un deciso fendente alla mano destra. Continuano le ricerche dei suoi due amici che almeno per il momento sono riusciti a far pardere le loro tracce. All’arresto del ladro di bollicine hanno contribuito anche i militari dell’Arma del nucleo oeprativo in borghese, ormai in costante servizio di controllo del territorio.

Ruba champagne al supermercato Giovane polacco finisce in manetteultima modifica: 2007-05-28T16:40:00+02:00da sagittario290

Un pensiero su “Ruba champagne al supermercato Giovane polacco finisce in manette

  1. ‘A bella figliòla nun manca ‘nnammurato’ azzò sai tutti questi proverbi……..io so bella figliola ma o’ nammurat’ nun o’ tengh’ ridoooooooooooo……1 mega bacio

I commenti sono chiusi.