Rapina A Portavalori A Salerno, Un Ferito

Rapina A Portavalori A Salerno, Un Ferito

AGI – Ven 25 Mag, 10:11

(AGI) – Salerno, 25 mag . – Rapina a un portavalori a Salerno, che e’ anche stato ferito dai malviventi. Bottino, circa 500mila euro secondo le prime stime, denaro che serviva per pagare gli stipendi dei dipendenti dell’ospedale “Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. Questa mattina una vettura Ford focus con 4 persone a bordo armate di pistola ha atteso davanti all’ingresso del nosocomio che arrivasse il furgone portavalori e che il vigilantes si avviasse con il denaro verso lo sportello dell’agenzia del Monte dei Paschi di Siena che doveva ricevere la somma. I malviventi sono allora entrati in azione, bloccando l’uomo e minacciandolo fino a colpirlo 3 volte alla testa con il calcio di una pistola per impadronirsi del bottino, fuggendo subito dopo. 

Rapina A Portavalori A Salerno, Un Feritoultima modifica: 2007-05-26T00:03:10+02:00da sagittario290

Un pensiero su “Rapina A Portavalori A Salerno, Un Ferito

  1. Angelo mi hai fatto morire cu na bona ciort’, vuol dire con tanta fortuna di solito si dice a chi si sposa, bè io di sposarmi non si vede la via, anche se mia figlia di un papà nuovo di zecca ne avrebbe molto bisogno!!! vabbè dai, cmq mi pare di averti visto nell’album, ti auguro buona notte, ah dimenticavo sono contenta che mi hai messo nei tuoi link.

I commenti sono chiusi.