Spericolato ladro d’auto andriese finisce contro un muro

E' accaduto a Corato su V.le Fieramosca. Esplosi alcuni colpi di pistola a scopo intimidatorio da parte di una guardia giurata.

19 aprile 2007

Spericolato ladro d'auto andriese finisce contro un muro

L'auto, una Audi A3 nera, probabilmente per "dribblare" il semaforo rosso e sfuggire alla pattuglia delle Guardie Giurate che gli avevano intimato l'alt, ha terminato la sua corsa contro un muro.

Momenti di panico ieri sera a Corato intorno alle 20 su Viale Ettore Fieramosca nei pressi di via Giappone, dove sono stati esplosi alcuni colpi di pistola da parte di una guardia giurata che tentava di bloccare un malvivente alla guida di un'auto rubata.

Il vigilantes aveva notato sull'estramurale un Audi A3 con a bordo tre individui sospetti, quindi via radio ha chiesto notizie ai Carabinieri sul numero di targa dell'auto che stava seguendo in quel momento, ricevuta notizia che l'auto era stata rubata nei giorni scorsi ad Andria, ha iniziato a seguire l'auto.

Il conducente, Riccardo Zagaria di Andria, probabilmente per "dribblare" il semaforo rosso e sfuggire alla pattuglia delle Guardie Giurate che gli avevano intimato l'alt, è salita sul marciapiede che si trova sul lato opposto del centro di medicina sociale.

Mentre il vigilantes esplodeva alcuni colpi di pistola in aria a scopo intimidatorio, l'auto in fuga ha terminato la sua corsa contro il muro, a pochi centimetri dall'ingresso del negozio "Surgelmarket" e due dei tre uomini a bordo, sono scappati facendo perdere, per il momento, le loro tracce.

La guardia giurata è quindi riuscita ad aprire lo sportello dell'autovettura e a tenere bloccato Zagaria, alla guida dell'autovettura.

Avvertite le forze del'ordine, sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno portato in caserma lo spericolato ladro d'auto.

Spericolato ladro d’auto andriese finisce contro un muroultima modifica: 2007-04-20T12:20:26+02:00da sagittario290