Politecnico di Bari: in calzamaglia tentano di scassinare un bancomat

21 aprile 2007

Politecnico di Bari: in calzamaglia tentano di scassinare un bancomat

Prima di scappare hanno imbavagliato e legato il vigilante

La Redazione

E' accaduto ieri notte. Sei persone hanno tentato di derubare il contenuto di un bancomat, che si trova all'interno del Politecnico di Bari. Approfittando dell'oscurità e a volto coperto da calzamaglie, con l'aiuto della fiamma ossidrica e piedi di porco stavano scassinando indisturbati l'erogatore di banconote, quando è sopraggiunto il guardiano notturno che li ha sorpresi, scombussolando i loro piani.
I sei delinquenti, allora, non hanno più proseguito con l'operazione, ma prima di scappare, hanno immobilizzato il vigilante, legandolo e imbavagliandolo, per assicurarsi una fuga tranquilla. Non appena l'uomo è riuscito a liberarsi, ha potuto dare l'allarme. Sono, dunque, intervenuti gli agenti della Squadra Mobile di Polizia e della polizia scientifica, che hanno effettuato tutti i rilievi tecnici del caso. Infatti, la banda ha abbandonato sul posto gli arnesi che servivano per lo scasso. Il guardiano notturno non ha riportato alcuna ferita.

Politecnico di Bari: in calzamaglia tentano di scassinare un bancomatultima modifica: 2007-04-22T12:03:43+02:00da sagittario290