FORLI’ – Assalto al portavalori a Ranchio, trovata l’auto della fuga

Forli, data 03.04.2007

FORLI’ – Assalto al portavalori a Ranchio, trovata l’auto della fuga

FORLI’ – E’ stata trovata il Suzuki Vitara, l’automobile utilizzata per la fuga dei malviventi che lunedì mattina poco dopo le 8 hanno tentato l’assalto ad un un furgone portavalori dell’istituto di vigilanza privata Battistolli. Gli agenti della Polizia Scientifica di Forlì stanno analizzando gli interni del mezzo alla ricerca di un elemento che possa condurre all’identità dei banditi. I quattro sono stati costretti alla fuga dopo la reazione dei vigilantes.

I banditi, con il volto coperto da passamontagna, hanno raggiunto il portavalori, che stava trasportando la somma di 300mila euro destinati agli uffici postali della zona, a Ranchio (poco distante da Sarsina). Secondo la ricostruzione effettuata dai Carabinieri di Cesena, i malviventi sono giunti a bordo di un Fiat Ducato e di un Suzki Vitara. Quindi avrebbero sparato alcuni colpi d’arma da fuoco contro il mezzo blindato, ma i vigilantes hanno avuto il sangue freddo di rispondere.

All’inaspettata reazione i malviventi hanno deciso di fuggire a bordo del Suzuki in direzione di Meldola. Il mezzo, ritrovato nella giornata di martedì, si trova alla Questura di Forlì per i rilievi di legge.

FORLI’ – Assalto al portavalori a Ranchio, trovata l’auto della fugaultima modifica: 2007-04-04T12:23:00+02:00da sagittario290